IT
EN

....Il 7 marzo Acqua di Parma, brand icona del più raffinato stile di vita italiano, ha scelto gli spazi di W37 e del ristorante LUME per presentare la nuova fragranza "Chinotto di Liguria". La serata, a cui ha partecipato un esclusivo parterre di ospiti, si è svolta nei 1.000 mq2 delle tre location W37, per l’occasione unite al ristorante. L’aperitivo di benvenuto è stato offerto in due dei tre spazi eventi, trasformati in una raffinata ed autentica piazzetta ligure, tra agrumi, fiori, aromi e ceramiche. La cena placé è stata invece servita nella terza venue, allestita come un profumato e colorato giardino dell’Eden. Protagonista uno speciale menu, in cui il chinotto ha fatto da fil rouge tra le creazioni culinarie appositamente ideate dall'executive chef di LUME Luigi Taglienti, anch’egli ligure.
..
On March 7th, Acqua di Parma, iconic brand of the sophisticated Italian lifestyle, chose W37 venues and LUME restaurant to launch the new "Chinotto di Liguria" fragrance. The evening, attended by over 200 selected guests, took place in the 1,000 square meter W37 location, for the occasion combined with the restaurant. The welcome aperitif was offered in two of the three event spaces, transformed into a refined and authentic Ligurian market, with flowers, citrus, aromas and local ceramics. The dinner was served in the third venue, set up like a scented and colorful garden of Eden. A special menu was the protagonist, the chinotto fruit has been the leitmotif of culinary creations designed by Luigi Taglienti, LUME executive chef.
....